Futuro in Ferrari per Flavio Briatore?

Flavio Briatore potrebbe tornare nel circus con la Ferrari. Forse resterà solamente Fanta Formula 1, ma dicevano così anche quando si parlava di un ritorno di Schumacher. Di fatto, al momento non c’è niente di ufficiale se non una ipotesi suggestiva della redazione di SportMediaset, avvalorata dall’amicizia tra Flavio e il Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, l’unico a difenderlo fino alla fine nel crash-gate che tutt’ora tiene banco in un’aula di tribunale.

L’abile Briatore potrebbe mettersi al lavoro sugli interessi commerciali della Ferrari, alleggerendo così il lavoro di Stefano Domenicali che potrebbe concentrarsi più sulla gestione sportiva in pista che sulle sponsorizzazioni. Tuttavia, l’ipotesi è di vedere Flavio sposare la Ferrari già nel 2011, perché nel frattempo impegnato a combattere in tribunale contro la FIA e le sue proverbiali sentenze.

Infatti, nonostante Flavio abbia vinto la causa contro la FIA al tribunale delle grandi istanze di Parigi, la FIA si è appellata e dunque, seppur scagionato dal tribunale, Flavio resta ancora ufficialmente squalificato.

Lascia un commento