Lewis e Nicole: storia finita!

Finisce la love story fra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls. La relazione, vissuta spesso sotto i riflettori della stampa mondiale, arriva così alla sua bandiera a scacchi. Già da qualche mese si erano percepiti rumors circa una presunta crisi all’interno di una delle coppie più glamour dell’ambiente di F1, ma i rispettivi portavoce di Lewis e Nicole avevano smentito tutti i pettegolezzi, ribadendo l’assoluta serenità e solidità del rapporto tra il campioncino britannico e la pop star.

Ma sono stati gli stessi portavoce a divulgare, pochi giorni fa, una dichiarazione congiunta nella quale hanno annunciato la fine della relazione tra le due star, specificando che “hanno deciso di intraprendere strade diverse. Entrambi vogliono concentrarsi solo sulla carriera”.

 È durata così due anni la storia tra l’ex campione del Mondo e la cantante di origini hawaiane, anche se c’era chi era pronto a scommettere in un epilogo ben diverso… magari coi fiori d’arancio.

Adesso Nicole potrà dedicarsi solo alla sua carriera artistica, senza dover girare mezzo mondo al seguito di Lewis, mentre quest’ultimo potrà concentrarsi su una delle stagioni più impegnative da quando è entrato in F1, quella della sfida contro: un compagno di team dotato di iride, Jenson Button; un ex compagno con voglia di riscossa, Fernando Alonso; un mostro sacro tornato dal passato per vincere ancora, Shumy… altro che “bambole”!

Lascia un commento