Nuova Ferrari 2010, pronti per il “lancio”

Tutto pronto per il vernissage 2010 della Formula 1 di casa Ferrari. L’ora X scatta domani alle 10:30, come già anticipatovi in questo articolo. La Casa del Cavallino darà a tutti i tifosi la possibilità di seguire l’intero evento tramite il proprio sito web: ferrari.com.

Già adesso ognuno di voi può iscriversi e prenotare, per così dire, un posto in prima fila all’evento di domani, semplicemente registrandosi sul sito della Scuderia di Maranello. Oppure si potrà seguire la diretta su Rai2.
L’auto sarà svelata nel Padiglione della linea d’assemblaggio della nuova GT, all’interno della factory della Ferrari. Dopo la cerimonia di lancio della vettura ci sarà una conferenza stampa, alla presenza dei due piloti ufficiali: Felipe Massa e Fernando Alonso. Anche questa potrà essere seguite in diretta, on-line sul sito della Ferrari.

Ma il programma dell’opening day non finisce qui. Gli appassionati, i tifosi e, soprattutto, gli internauti potranno essere spettatori, dal pc di casa propria, anche dei giri che verranno effettuati nel pomeriggio lungo la pista di Fiorano con la nuova auto. È infatti in programma una breve sessione di prova per realizzare delle riprese promozionali sul tracciato di casa, condizioni meteo permettendo.

Lascia un commento