La HRT annuncia l’arrivo di Christian Klien

Il Team Hispania Racing ha confermato che Christian Klien ha firmato un contratto come test driver e pilota di riserva. Il pilota austriaco era rimasto senza un sedile dopo l’uscita di BMW dalla Formula 1 e sembrava essere davvero lontano dalla HRT dopo che Sakon Yamamoto era stato annunciato tra i piloti della HRT a metà del mese scorso.

L’annuncio di Klien alla HRT è stato dato questa mattian da Colin Kolles: “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Klien in HRT. E’ un pilota giovane e veloce, lo ho tenuto d’occhio già quando faceva le prime gare in Formula BMW Adac e credo abbia un grande potenziale. Non vediamo l’ora di avere accanto a noi Christian a Barcellona, così da poter passare un po’ di tempo insieme e farlo familiarizzare con la squadra”.

Soddisfazione anche per Klien, che così ha modo di rimanere nel circus: “Sono contento di entrare a far parte dell’Hispania Racing Team. Questo ruolo mi consente di riprendere a guidare una Formula 1. Già in Bahrain ed in Cina ero in pista e ho avuto modo di guardare la macchina da vicino. E’ molto motivante per me entrare in una nuova struttura per portare un sacco di esperienza ed entusiasmo a questi ragazzi”.

Lascia un commento