XVII Trofeo Bandini e l’annuario sulla F1 2010

Come ricorderete, lo scorso 18 luglio abbiamo avuto modo di passare un intenso pomeriggio a fianco di Lewis Hamilton e altre personalità di spicco del mondo della Formula 1, tutti riuniti a Brisighella in occasione della diciassettesima edizione del Trofeo Lorenzo Bandini.

Oggi, a cinque mesi di distanza da quella giornata, abbiamo avuto modo di ripercorrere quei momenti emozionanti grazie alla pubblicazione edita dall’Associazione Lorenzo Bandini: quasi duecento pagine impregnate di ricordi, di foto inedite e arricchita, quest’anno, dall’annuario sulla Formula 1 che contiene tutti i momenti salienti del campionato 2010.

L’annuario, presentato lo scorso 9 dicembre alla Camera di Commercio di Ravenna, viene stampato in italiano e in inglese e distribuito agli sponsor dei team, ma è anche acquistabile presso le migliori librerie, dall’Australia al Medio Oriente, dall’Europa al Nord America, portando l’iniziativa dell’Associazione Lorenzo Bandini nel mondo, ricordando il compianto pilota della Ferrari.

Oltre all’annuario della Formula 1 a cura dell’Editore Vallardi, vi è un allegato un libro fotografico che ricorda i momenti più significativi dell’edizione 2010 del Trofeo Bandini. Il tutto, racchiuso in un elegante cofanetto che impreziosisce il tutto. Un volume che non può mancare nella libreria dei veri appassionati. Al presidente Samorè, al suo vice Asirelli e a tutto lo staff dell’Associazione, vanno i nostri complimenti per il lavoro svolto, con la speranza di rivivere ancora bei momenti in quel di Brisighella.

Lascia un commento