Nuova Ferrari: come assistere alla presentazione

Ancora quattro giorni e poi cadranno i veli della nuova monoposto della Scuderia Ferrari Marlboro. L’attesa di conoscere una delle principali contendenti al mondiale 2011, sale a dismisura con il passare delle ore. Non ci sorprendiamo, dunque, della valanga di e-mail arrivate in redazione dove tutti – più o meno – chiedono: “Come si fa ad assistere alla presentazione della nuova Ferrari?”.

Messa da parte l’ipotesi di presenziare fisicamente, restano comunque diversi modi per poter assistere in diretta alla cerimonia, direttamente online o comodamente seduti sul proprio divano.

Iniziamo con il più classico dei metodi, ossia la televisione: appuntamento su Rai Sport 1 alle ore 9:45, con la diretta da Maranello. Chi non ha la possibilità di seguire in TV, c’è comunque l’opzione internet, seguendo la diretta Rai sul sito, seguendo questo link. In alternativa, anche Ferrari.com dovrebbe trasmettere tutto in streaming web.

Infine, c’è anche l’opzione BlogF1.it… e come poteva mancare! Seguiremo la presentazione della nuova monoposto con una sessione di live blogging, a partire dalle 9:45, per raccontarvi in diretta quello che accade a Maranello. Potrete seguire l’evento anche in movimento, grazie alla versione Mobile che porta i live direttamente sul vostro smartphone. Sarà l’occasione per svelare alla community il nuovo sistema di live blogging, che avrà gli aggiornamenti automatici (senza refresh di pagina) e con lo spazio riservato ai commenti che sarà più simile ad una chat.

Iniziate pure a fare il countdown! 😉

Lascia un commento