HRT: nuova vettura solo in Bahrain

Il team Hispania Racing Team si conferma, ancora una volta, come la disorganizzazione personificata. Fino ad ora, infatti, c’è stata molta confusione nei rumors intorno alla squadra e  adesso viene fuori che la F111 –  una vettura totalmente nuova – sarà probabilmente svelata solamente in Bahrain, la settimana prima del gran premio.

Dunque, facendo un po’ di chiarezza, la HRT affronterà i test invernali con la F110 aggiornata, con la speranza che la vettura sia pronta per inizio marzo. “Nella speranza”, per l’appunto. Perché non c’è ancora la certezza che il team riesca a debuttare in Bahrain con la nuova monoposto.

Colin Kolles, ha affermato: “La F110 sarà utilizzata per le prime prove, fin quando la nuova macchina non sarà pronta. I nostri piani sono quelli di utilizzare la F111 ai test del Bahrain, sarà una macchina tutta nuova. Al momento, ci sono 40 designer guidati da Geoff Willis come Direttore tecnico e Paolo Bianco come Chief Designer”.

Kolles ha anche detto che la squadra non ha ancora deciso chi sarà il partner di Narain Karthikeyan, ma che nel corso delle prossime due settimane dovremmo saperne di più: “Nei prossimi giorni, ci saranno vari annunci. Il secondo pilota non è ancora stato deciso, perché dobbiamo fare ancora la scelta migliore. Stiamo facendo progressi in tutti i settori, il che è positivo. Lavoriamo duro e i risultati arriveranno molto presto”.

Lascia un commento