HRT mostra la sua nuova livrea

La Hispania Racing Team ha rilasciato, questa mattina, le prime immagini della nuova livrea che porterà in gara quest’anno. Il team di José Carabante ha recentemente ingaggiato Daniel Simon, noto nell’ambiente cinematografico, per rinnovare l’immagine dell’azienda.

L’anno scorso, la HRT saltò tutti i test, presentandosi solo in Bahrain con una vettura c he non aveva fatto neppure un chilometro in pista. I risultati sono stati scadenti e peggio del 2010, difficilmente si può fare.

La squadra spagnola ha ribadito più volte di stare lavorando alla nuova F111, con Geoff Willis come capo progettista e Paul White come Chief Designer. Colin Kolles, team principal, ha dichiarato: “La F111 rappresenta un passo avanti significativo per la Hispania Racing. Abbiamo fatto un grande miglioramento per iniziare la nostra seconda stagione in F1 e quella che vede è la nostra nuova vettura, che conferma l’impegno nella categoria”.

Cambia la forma, ma la sostanza sarà sempre la stessa. Infatti, la livrea è decisamente migliorata ed è più appetibile rispetto a quella grigia del 2010, ma fonti accreditate danno per fasulla la notizia che la vettura sarà nuova. Sembra – ed il condizionale è d’obbligo – che la HRT userà gli stessi telaio del 2010, modificando solo alcune parti in modo da rientrare nei limiti regolamentari.

Intanto, non si conosce ancora il nome del secondo pilota.

Lascia un commento