BlogF1.it – La Guida al Mondiale 2011

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, BlogF1.it esce dal web per conquistare un angolino delle vostre librerie. Per un attimo, abbiamo voluto mettere un piedino fuori da internet, per continuare a raccontarvi la Formula 1 anche quando spegnete il vostro PC.

La F1 cambia e si espande, forse anche troppo. Noi, che con passione e dedizione, vi raccontiamo cosa accade, potevamo non prendere esempio? Ecco dunque l’idea: una guida sul mondiale di Formula 2011, di quelle da tenere sul comodino e da leggere e rileggere, ovunque.

Abbiamo concentrato tutte le novità della stagione 2011 in 164 pagine: dalle principali novità del regolamento tecnico a quello sportivo, dalle statistiche e approfondimenti per team e piloti, passando per le schede dei circuiti e sugli orari dei weekend di gara. E per inaugurare questa nuova avventura, abbiamo coinvolto uno dei professionisti del motorsport che molti di voi apprezzano: l’Ingegner Giancarlo Bruno, che ha curato l’introduzione ed il commento tecnico.

Come ben saprete, la parte più difficile per chi decide di tentare l’avventura della carta stampata è la distribuzione. Abbiamo scelto la via più rapida, ossia la vendita online. Solamente in questo modo, avremmo potuto raggiungere ogni angolo d’Italia e… non solo.

Avete tre modi per farlo e ve li elenchiamo di seguito:

1. Se comprate spesso online libri, musica, film e giochi, allora conoscerete già laFeltrinelli.it. Il noto sito di e-commerce offre la spedizione gratuita e, periodicamente, attua degli sconti interessanti. [Link al sito]

2. Se non voleste acquistare online, potrete comunque recarvi presso uno degli oltre cento negozi Feltrinelli e chiedere, direttamente alla cassa, di ordinare il libro “BlogF1.it – La Guida al mondiale 2010”. Pagherete solo quando avrete tra le mani il vostro volume.

3. Se volete acquistare il libro online, risparmiando un bel po’ di euro, vi consigliamo di ordinarlo tramite il sito Ilmiolibro.it, dal quale otterrete un forte sconto sul prezzo di copertina. [Link al sito]

Tenete d’occhio il sito, perché nelle prossime settimane arriverà anche una versione digitale 😉 Stay tuned!

Titolo: “BlogF1.it – La Guida al mondiale 2011”
Formato: 15×23 a colori
ISBN: 9788890574405
Ean: 2120005839066
Prezzo di copertina: 24 €
Prezzo su Ilmiolibro.it: 15 €

Lascia un commento