Todt fa visita a Robert Kubica

Per Robert Kubica, inizia una lenta e lunga riabilitazione. Il pilota polacco è pienamente consapevole di ciò che lo aspetta e partecipa attivamente alle attività che gli vengono proposte dai medici.

Proprio gli “Angeli di Robert” dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, hanno espresso la loro soddisfazione per quanto fatto fino ad ora: “Assistiamo ad un progressivo miglioramento della situazione clinica generale che ha permesso di dare il via alla riabilitazione. Il paziente partecipa attivamente al trattamento kinesiterapico”.

A sorpresa, è arrivato oggi il Presidente della FIA, Jean Todt, accompagnato da altri membri della Federazione. Il francese non ha voluto parlare con i giornalisti, ma qualcuno vocifera che sia apparso soddisfatto delle cure mediche prestate al pilota polacco. La visita di Todt fa segutio a quelle di Alonso, Alesi, Briatore ed altri personaggi del Circus che, fin dal primo momento, hanno mostrato la loro solidarietà verso Robert.

Ad attendere Todt ed i suoi uomini, c’era Daniele Morelli, manager del pilota, che li ha poi accompagnati nella stanza dove il polacco resta ricoverato, sorvegliato da telecamere e guardie del corpo, per evitare l’intrusione di curiosi.

Lascia un commento