HRT annuncia l’accordo con Liuzzi

La Hispania Racing Team ha confermato di aver raggiunto un accordo con Vitantonio Liuzzi per il 2011. Il pilota italiano, che aveva perso il suo sedile alla Force India, aveva testato per la squadra spagnola la F110, dando subito delle indicazioni per migliorarla.

Liuzzi, pur di rimanere nel Circus, si è accontentato della cenerentola della F1: “Sono contento di aver firmato questo accordo. Non ho mai perso la speranza di correre in F1, ho l’esperienza per guidare un team giovane e ambizioso. Affronto una nuova sfida ora, abbiamo un sacco di duro lavoro da fare per lo sviluppo della nuova vettura”.

Colin Kolles, team principal della HRT, si è detto convinto che Liuzzi sia l’uomo giusto per permettere alla squadra di fare un buon passo avanti: “Sono convinto delle sue capacità. Ha dimostrato già in passato di saperci fare, ho avuto già in passato modo di lavorare con Vitantonio e sono felice di averlo alla Hispania”.

HRT non è in pista nei test di Barcellona. Nonostante siano presenti  i motorhome, della vettura nuova non c’è neppure l’ombra. Questo perché il team ha rimandato a venerdì il debutto della nuova monoposto, denominata F111.

Lascia un commento