BlogF1.it vi regala la “Guida al Mondiale 2011”

Dopo aver presentato il nuovo libro “La Guida al Mondiale 2011”, BlogF1.it ha pensato di festeggiare l’inizio del mondiale e sorteggiare, tra i propri iscritti, cinque copie dell’edizione cartacea.

Il libro, che rimane in vendita tramite gli e-commerce “LaFeltrinelli.it” e “Ilmiolibro.it“, è un riassunto delle principali novità della nuova stagione: novità tecniche, regolamento sportivo, schede ed approfondimenti per ogni team e pilota. Un utile strumento per chi vuole  approfondire la conoscenza dei protagonisti del nuovo mondiale e le sue novità regolamentari. L’opera è impreziosita dalla collaborazione dell’Ing. Giancarlo Bruno, commentatore tecnico per la RAI.

Oltre al libro in formato cartaceo, è disponibile una versione digitale, acquistabile dal sito “Lulu.com“, al prezzo scontato di 4,90 euro.

Come dicevamo, cinque utenti tra di voi, saranno sorteggiati e riceveranno a casa, l’edizione cartacea di questo esperimento editoriale, firmato BlogF1.it. Unico requisito per partecipare all’estrazione? Essere registrati alla community!  L’estrazione avverrà il prossimo lunedì 11 Aprile. Buona fortuna!

Lascia un commento