Ecclestone tuona: “La F1 non è in vendita!”

E’ di ieri la notizia che il magnate di Sky, Rupert Murdoch, avrebbe avuto intenzione di acquistare il prodotto Formula 1. La notizia era stata battuta, nel pomeriggio di ieri, dall’agenzia ANSA. In particolare, si vociferava di un lancio di un consorzio per lanciare un’offerta sull’intero Circus della F1.

L’Ansa ha riportato, a sua volta, le parole di Mark Kleinmann, un giornalista di Sky News, che sul blog dell’emittente televisiva confermava che vi erano stati dei contatti preliminari con Carlos Slim, altro miliardario messicano da sempre interessato alla F1.

Tuttavia, Bernie Ecclestone non ha perso tempo e oggi ha smentito la notizia. Secondo il boss della Formula 1, si è trattato di una notizia “Spazzatura”, in quanto la serie regina dell’automobilismo a ruote scoperte non è in vendita.

Oltre alla smentita di Ecclestone, arrivano anche le parole di Flavio Briatore. L’italiano, ospite di Radio Monte Carlo, ha negato l’esistenza di qualsiasi operazione: “Io ieri sera ero proprio a cena con Bernie a Londra e non c’è assolutamente niente di verdo. Intorno alla Formula 1 ci sono sempre rumors, ma in questo momento la società che gestisce la Formula non voglia cedere il controllo della categoria, né Bernie vuole cedere la sua quota”.

Lascia un commento