GP Spagna 2011: Prove Libere 3 in diretta

Seguiamo in diretta la terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, quinta prova del mondiale 2011 di Formula 1. Nelle prove libere di ieri, Mark Webber e Sebastian Vettel hanno fatto capire quanto la Red Bull sia veramente in forma, ma non è da sottovalutare la prestazione della McLaren, molto vicina alla rivale diretta.

Per non perdere neanche un minuto del GP di Spagna, tenete d’occhio questi link: “Anteprima e orari del weekend“, “I numeri e le statistiche” e per chi ama andare a rivedere le corse del passato “Le edizioni precedenti“.

GP SPAGNA – PROVE LIBERE 3

120 Commenti

  1. John che dici? Qua il disastro è fuori da ogni logica..Montescemolo invece di parlare cosa aspetta a dare una licenziata in tronco a tutti gli ingegneri? salverei, forse, solo tombazis, ma per il resto inizierei a comprare, anche a strapagare, tanto la ferrari i soldi li ha, i migliori ingegneri in circolazioni..e giustamente, non italiani, in questo sport, e in altri, l’italiano è simbolo di inferiorità

    1. tombazis è un altro inetto che si copre di ridicolo assieme a quel mentecatto raccomandato di costa te lo giurno mi piange il cuore che andassero tutti quanti ad abbracciare il w c e che cantino a squarciagola NON SONO DEGNO DI TE !!!!! :((((

  2. sembra che la red bull abbia incrementato il suo vantaggio…anche se le mclaren sono state ostacolate nei giri veloci e la ferrari aveva piu benzina a mio avviso. Cmq prevedo gli stessi valori dell’ ultimo gp con mclaren e mercedes dietro alle red bull in prova..mentre la ferrari sarà piu veloce di entrambe in gara..

  3. Se tutti aspettavamo queste libere per capire di piu’…
    si una cosa e’ chiara RB di un’altro pianeta..
    La ferrari sembra tornata il catorcio di sempre..che quel benedetto alettone posteriore gli facesse fare il salto che oggi senza sembra non esserci?
    Boooohhhhhh

  4. Minideto

    genio77
    cosa ne pensate???

    che con una RB cosi’ e’ finito tutto…assisteremo ad un lunghissimo campionato con esito sempre certo.
    A questo punto speriamo che vietino gli scarichi soffiati e dobbiamo solo sperare che le lattine perdano di piu’ da questa modifica

    non ti preoccupare….se a metà campionato la storia sembrerà chiusa, ci penserà zio bernie a mttere un po di pepe al campionato….

Lascia un commento