Buone feste da BlogF1.it

Stiamo per mandare in archivio anche questo 2011 che, per noi di BlogF1.it, si chiude con un bilancio più che positivo. Questo secondo anno di attività online è andato oltre le più rosee aspettative ed ha aperto nuovi scenari per il futuro che ci permetteranno di migliorare ancora.

Dicembre non è solamente tempo di buoni propositi, ma è il periodo migliore per preparare le novità. BlogF1.it si appresta a lanciarne diverse per il 2012: oltre ad una nuova impostazione grafica, avremo una programmazione ancora più ricca di contenuti speciali, maggiori approfondimenti e nuove rubriche con pareri autorevoli. Ma il silenzio è d’oro, non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

Adesso è il momento propizio per ringraziamenti. Perché, in realtà, il nostro più grande successo siete voi che – con competenza e passione – alimentate ogni giorno il nostro entusiasmo. Un ringraziamento speciale a tutti i 2.658 utenti della nostra community, ai 3.166 fan che ci seguono su Facebook, a tutti coloro che passano le giornate a scambiarsi pareri e curiosità tramite i commenti agli articoli, ai quasi 2 milioni di visitatori che ci hanno accompagnato in questo 2011.

Da ogni singolo membro dallo staff, un augurio sincero di un felice Natale, un buon fine anno e un 2012 ricco di salute e grandi soddisfazioni.

Ad Maiora!

Lascia un commento