Anno nuovo, vita nuova: arriva il nuovo BlogF1.it

Pronti a partire per una nuova stagione ricca di novità per tutti gli appassionati di Formula 1. Sembra ieri quando lanciammo online il nostro sito, ed invece sono già passati due anni, ricchi di adrenalina e soddisfazioni. Non potevamo che svelare la nostra nuova grafica questo 1 Gennaio 2012.

Quello che ci attende sarà un anno particolarmente interessante per voi lettori, anima di questo sito. Sulla programmazione per la nuova stagione, ci sono delle chicche che snoccioleremo man mano che ci avvicineremo alla prima gara della stagione. In generale, possiamo anticiparvi che avrete pane per i vostri denti: più editoriali, approfondimenti tecnici e una marea di dati e statistiche per i più esigenti.

Ma cosa c’è di nuovo adesso? Innanzi tutto, abbiamo puntato su un layout più essenziale e con molte più notizie in evidenza, per consentirvi di avere quante più notizie a portata di mouse. Inoltre, su ogni pagina abbiamo aggiunto un collegamento diretto a Twitter: saranno direttamente i piloti e i team di Formula 1 ad aggiornarci sulle ultime novità, dentro e fuori dal grande circus.  Spazio anche ai vari approfondimenti presenti su BlogF1.it, situati a fondo pagina, ma facilmente sfogliabili quando vi verrà la voglia di andarli a rileggere. Infine, cambia anche il sistema dei commenti, nel quale abbiamo tenuto conto delle vostre richieste, aggiungendo anche uno spazio per votare gli interventi migliori della community. Infine, la Chat è ora raggiungibile dal menu principale, sotto la categoria “Blog Life”

Le altre novità? Le annunceremo a breve. Intanto godetevi queste! Felice inizio 2012 a tutti!

Lascia un commento