Williams perde lo sponsor principale AT&T

Piccolo giallo intorno alla Williams: il team di Grove perde il suo sponsor principale, il colosso delle comunicazioni statunitensi AT&T.

L’accordo era stato siglato nel 2007 ed ha portato nelle casse del team circa sette milioni di euro all’anno. Tuttavia, la Williams aveva chiesto alla AT&T un prolungamento di tre anni, ma per 15 milioni di euro a stagione, con più visibilità sulle monoposto. La società di telecomunicazioni ha però mosso una controproposta da 3,5 milioni di euro l’anno e minor visibilità.

L’accordo tra le parti non è stato raggiunto e la Williams si ritrova al momento senza un title sponsor. Tuttavia, tutto potrebbe condurre al lancio del nuovo sponsor, ossia la Qatar National Bank, da tempo ormai data per vicina alla corte di Sir Frank Williams.

Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, sia sul fronte sponsor che su quello piloti. Infatti, Williams ha confermato al momento solo Pastor Maldonado, mentre vige ancora l’assoluto riserbo sul nome del secondo pilota. Nonostante si vociferasse l’arrivo di Sutil, le ultime indiscrezioni vedono Bruno Senna e Rubens Barrichello giocarsi il sedile da titolare… vedremo come andrà a finire!

Lascia un commento