Kubica, qualche giro sul kart a Montecatini

Robert Kubica si è messo al volante di un go-kart e l’ha fatto presso il Kartodromo indoor MyKart di Montecatini. Il pilota polacco, qualche giorno fa, aveva provato la sua Skoda Fabia per qualche traverso in assoluto relax, contrariamente alle voci che lo vedevano ancora nei guai con la mano destra, seriamente infortunata dopo l’incidente al rally di Andora.

Si è presentato in pista con cappellino e sorriso sulle labbra, quello che raramente è scomparso dal volto di Robert, in compagnia di due amici ed ha fatto tre giri al volante del Kart numero 23.

La foto di Kubica alla guida e i pochi giri effettuati, lasciano ancora qualche dubbio sulle reali potenzialità del polacco di poter tornare ai massimi livelli della Formula 1. La guarigione procede, ma non bisogna creare false aspettative intorno al campione polacco. Il giornale “Il Tirreno” ha riportato anche le dichiarazioni dei gestori che hanno dichiarato: “Non sapevamo che sarebbe venuto. I suoi amici lo hanno portato facendoci una bella sorpresa”.

Kubica si è fermato nel kartodromo, firmando anche qualche autografo, non escludendo un ritorno a Montecatini per qualche altro giro di pista. Piccoli passi verso la normalità, considerando che in pochi giri sembra aver sfiorato anche il record della pista…

Lascia un commento