GP Cina 2012: Prove Libere 2 in diretta

Seguiamo in diretta la seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Cina, terzo round del Mondiale di Formula 1 2012. Il tracciato di Shanghai ha già ospitato la prima sessione di libere nella notte italiana: Lewis Hamilton è risultato il più veloce in pista, davanti alle due Mercedes di Nico Rosberg e Michael Schumacher. La pioggia ha comunque condizionato il programma di sviluppo dei team, che hanno dovuto rivedere i propri piani.

Durante la seconda sessione di libere scenderanno in pista anche Bruno Senna, Paul Di Resta e Vitaly Petrov. Questi piloti, infatti, hanno lasciato il loro sedile ai giovani Bottas, Bianchi e Van Der Garde durante la FP1.

GP CINA 2012 – LIBERE 2 IN DIRETTA

 

32 Commenti

    1. ma io dico ormai è PALESE che il ragazzo è ormai in crisi e credo che in questo momento dovrebbe fermarsi x qualche gp e farsi un esamino di coscienza xchè sembra lo faccia apposta a nn andare come dovrebbe…..ma la cosa vergognosa è Montezemolo che nn se ne accorge o fa finta che tutto sia ok…..IMBARRAZZANTE A DIR POCO…..ce li Perez prendiamolo cavolo e scambiamolo con Felipe se proprio nn vuoi lasciarlo a piedi ma facciamo qualcosa!

  1. Alonso dovra’ fare i salti mortali per rimanere decimo..
    Calcolando che dietro c’e’ Perez e le due lotus in difficolta’ oggi..
    Come doveva essere facciamo CAGARE.

    1. cmq la ferrari è una macchina che sembra nn avere nessun punto forte ma moltissimi punti deboli….avrei preferito una vettura che si rompeva sempre ma veloce che una affidabile ma che becca 4 sec al giro che schifo!

      1. E’ il piu’ grande cesso della storia Ferrari..una cosa vergognosa,vanno tutti piu’ forte dei team “seri”.
        Tutto questo e’ mitigato da un super Alonso e un gran culo di inizio stagione..

      2. Dimmi che non reputi un cesso questa macchina!!?ti nomino ottimista dell’anno..

    2. lotus e perez in difficoltà?guarda che potrebbero aver lavorato in ottica gara con carichi di carburante non date molto retta ai tempi del venerdi allora secondo il tuo ragionamento schumacher ha la vittoria in punto

      1. Non ho detto che Perez sia in difficolta’ solo che puo’ essere piu’ veloce di dov’e’,vedendo anche il suo compagno di squadra quanto sia veloce..
        Le lotus mi sono sembrate con qualche problemino oggi ma secondo me domani potenzialmente potrebbero essere davanti alla Ferrari.Poi Alonso fara’ la sua solita magia ma piu’ di tanto…

  2. Che pena…tutti i top team hanno portato modifiche importanti ed in Ferrari i tecnici dormono!!
    Il risultato è che sono in fondo allo schieramento.
    Domenicali abbi almeno la decenza di stare zitto e non dire che avete capito dove sono i problemi e che anticipate gli sviluppi…ma quali sviluppi !!! non avete capito una beata fava!
    Gruppo di tecnici incompetente che da 4 anni sforna macchine che forse potrebbero competere in GP2

    VIA TUTTI tranne san Fernando ovviamente

Lascia un commento