F1 Live, GP Gran Bretagna: Prove Libere 2 in diretta

Seguiamo in diretta – con il nostro consueto live blogging – la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Inghilterra, nona tappa del Mondiale di Formula 1 2012. Come sempre, il meteo è protagonista da queste parti: 12 gradi e pioggia hanno accolto fans, team e piloti sullo storico circuito inglese.

Durante la prima sessione, dunque, abbiamo assistito a poca attività e giri cronometrati che non davano alcuna indicazione. Romain Grosjean ha segnato il giro migliore, davanti alla Toro Rosso di Ricciardo e alla McLaren di Lewis Hamilton. Solo quattro giri senza tempo per Alonso. [Sintesi Libere 1]

GP GRAN BRETAGNA 2012 – PROVE LIBERE 2 IN DIRETTA

71 Commenti

      1. vedi che le telecamere le mette la tv di bernie non la rai o sky mentre loro mettono solo i commenti e la telecronaca

  1. Avete visto il caso di LEWIS HAMILTON con la nuova livrea ?
    BELLISSIMO, ricalca i colori Inglesi e di GRENADA con il GIALLO in sottofondo.
    NON esagero a definirlo uno dei più bei caschi di sempre…

  2. anche se costa un bel pò…ma le telecamere e le interviste SKY sono tutt’altra cosa dalla RAI…
    mi chiedo che fine faranno GIANFRANCO MAZZONI, IVAN CAPELLI, ETTORE GIOVANELLI, STELLA BRUNO (quest’ultima il fiore all’occhiello della RAI Italiana)

      1. comunque la formula uno aveva bisogno di un pubblico più selezionato, altrimenti diventa come il calcio.

      2. tu che dici k F1 deve avere un pubblico selezionato e poi per un paio di pollici rossi(giusti) ci chiami puzzati di fame!!! mah

    1. soldi ronny … cmq è uno scandolo… cioe ci saranno sicuramente piloti paganti meglio di lui… eppure sta li lo zio si stara rivoltando nella tomba… eppure diceva che il nipote, cioè bruno er apiu veloce di lui, nn so cosa si sia fumato quel giorno…

      1. fumato e anche bevuto 🙂 comunque i soldi ok…anche maldonado è un pilota pagante pero in f1 ci puo stare..lalli no…è un indecenza !!

      2. concordo una vergogna !!! secondo me la williams come macchina vale molto piu di quello che sembra , purtroppo sono messi mali con i piloti maldonado magari è pure veloce ma fa cappellate ad ogni gp su lali va beh meglionn infierire…

  3. in williams non sanno più come fare con i loro piloti..
    Grande giro di Kob…almeno a quanto leggo..le sue annunciazioni passate erano veritiere… ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE..

    1. No… Si è solo distratto stava pensando al discorso per ritirare il premio Bandini e mentre messaggiava con il sul PR con lo smartphone è finito su una pozzanghera e via contro le barriere!!!
      Ragazzi mi raccomando non si usa il cellulare mentre si guida questo ne è l’esempio!!!! 😉

    1. per nostra fortuna abbiamo fatto la settimana scorsa un areo test per verificare le novita … cmq nn so se le monteranno visto il tempo pero cio che migliora la macchina sull asciutto dovrebbe farlo anche sul bagnato poi boh…

    1. Ciao John, lo hanno solo annunciato o sei riuscito a vedere qualche immagine da qualche parte, magari un fugace filmato? Sarei anche curioso di vedere anche il muso della McLaren!!! 😉

      1. notizia letta su omnicorse foto nns ene vedono anche per che la macchine nn girano :(((

    1. tanto le full wet ormai servono solo per girare dietro la safety car visto che quando c’è tanta acqua ormai danno sempre o safety car o bandiera rossa … peccato sarebbe bello vedere una gara completamente bagnata 🙁

      1. anche io dal salento, c’è una faugna!! comunque a differenza loro appena finiscono le prove mi vado a tuffare nel nosto meraviglioso mare.

Lascia un commento