Ufficiale: Kubica correrà alla “Ronde Gomitolo di Lana”!
E’ una di quelle notizie che solo a scriverla, per noi appassionati di motorsport, provoca una gioia notevole: Robert Kubica tornerà a correre ufficialmente.
L’appuntamento è il Rally “Ronde Gomitolo di Lana”, che si terrà in questo fine settimana, in Piemonte (provincia di Biella).
Robert sarà al volante di una Subaru Impreza WRC, con la quale disputerà anche il Rally San Martino di Castrozza il prossimo weekend, appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally ed il Trofeo Rally Asfalto.
Ricordiamo che, un paio di settimane fa, Kubica ha svolto un paio di test secretati il più possibile con una Ford Fiesta RS WRC alle porte di Reims, in Francia. I risultati sono subito parsi più che confortanti. In questo fine settimana potremo sapere come procede il recupero del talentuoso pilota polacco, il quale, era il candidato più autorevole ad affiancare Fernando Alonso in Ferrari, nel 2013.
Il “Ronde Gomitolo di Lana” rappresenterà la prima uscita ufficiale di Kubica dopo l’incidente spaventoso nell’inverno 2011, al Ronde di Andora.
Sarà una grande occasione per rivederlo all’opera, sperando di vederlo presto su una monoposto di F1 per esprimere il suo innegabile talento.
Le belle notizie, ogni tanto.
bentornato e in bocca al lupo Robert..
ritrovare questo pilota sarebbe una notizia grandiosa per il mondo dei motori,ritrovarlo un giorno in formula1,per quanto difficilissimo,sarebbe qualcosa di entusiasmante per ogni appassionato a prescindere dal tifo.
forza robert!
Bentornato CAMPIONE !!!
Forza Ragazzo
Sono molto contento per Kubica ma è ancora sotto contratto con Lotus/Renault?
no non lo è piu…era sotto contratto con la ferrari per il 2013,prima dell’incidente
dai Robert! risolvi i problemi di mobilità al gomito e torna in f1…e fatti sentire ogni tanto che manchi un po’ a tutti!! in bocca al lupo per la gara!
questo viene in ferrari…almeno lo spero tanto…kubica è un grande pilota e una grande persona…l’ideale per la ferrari….
Stai a vedere che ieri sera non ho scritto una vaccata così grossa!!!! Che forza!
Da una parte sono contento, dall’altra…ancora i rally???
Forza Robert!