F1 Live, GP Singapore 2012: Prove Libere 1 in diretta

Ci apprestiamo a seguire in diretta, con il nostro consueto Live Blogging, la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore. La tredicesima gara del mondiale si svolge sul circuito cittadino che, dal 2008, ha portato il Circus nella zona portuale di Singapore, la Marina Bay.

Ci attende un weekend ricco di contenuti. Dal mercato piloti in fermento, ad una corsa il cui meteo è decisamente incerto. In mattinata ha piovuto e già nelle prime libere, i piloti potranno così prendere confidenza con una pista bagnata e illuminata artificialmente. Una novità per la F1 odierna.

GP SINGAPORE 2012 – LIBERE 1 IN DIRETTA

[js]
[/js]

37 Commenti

  1. a me invece piace poco perche ci sono pochi sorpassi e le piste dove si supera poco a me annoiano , mentre dal punto di vista del pilota credo che loro si divertano perche è una pista completa fra rettilinei curve veloci e lente , per me questa è una pista dove il pilota puo fare la differenza , cioe conta ovviamente avere una macchina competitiva ma qui se la macchina non è prorpio al top il pilota puo sopperire con il talento

      1. Si mi piace, però è strano non vedere il puntino giallo nella Mc. Speriamo porti fortuna e soprattutto scacci via la pioggia…

Lascia un commento