BlogF1.it candidato al premio “Sito web dell’anno 2012”

BlogF1.it è stato nominato tra i siti web finalisti del concorso “Sito Web dell’anno 2012”. Si tratta di un riconoscimento pubblico importante in materia di qualità e contenuti in materia di siti web.

Dall’8 Ottobre al 16 Novembre incluso, potrete così esprimere il vostro parere sulla qualità del nostro sito, candidato nella categoria Sport. Tra i competitors dello stesso gruppo troviamo i grandi guru dell’informazione come “La Gazzetta dello Sport”, il “Corriere dello Sport”, il sito “Yahoo! Eurosport” e “SportMediaset”. La nomina al concorso onora l’intera redazione e, di fatto, è vista come uno stimolo a crescere ancora.

Il concorso è organizzato da MetrixLab, fornitore di sondaggi online sui consumatori in rapida espansione a livello mondiale, con 400 dipendenti specializzati in ricerche su Brand & Media Advertising, Customer Experience e E-Business Performance. Soluzioni di ricerca che vengono poi utilizzati dai cento marchi più importanti al mondo come Google, Microsoft, Heineken, Philips e molti altri.

BlogF1.it merita d’essere il sito dell’anno 2012 della categoria Sport? Sarete voi stessi a deciderlo.

COME SI VOTA – Collegandovi sulla scheda del sito, verrete invitati ad esprimere il vostro parere sul sito in tre semplici passaggi, votando Design, Contenuto e navigazione. Infine, inserite il vostro nome e l’indirizzo e-mail che servirà per essere contattati in caso di vincita, poiché votando parteciperete all’estrazione di 2 iPad, 5 macchine fotografiche Coolpix e 1 TV Samsung 3D da 40″. (Se non volete iscrivervi al Panel dei sondaggi, basta togliere il segno di spunta all’opzione “Registratemi per valutazioni future”).

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che vorranno sostenerci in questa avventura, nell’attesa di potervi svelare tutte le novità e le iniziative a cui stiamo lavorando in vista del nuovo anno. Keep Pushing!

Lascia un commento