Scarica l’App di BlogF1.it per Android e Apple iOS

Al mare o in montagna, in treno o a lavoro, la vostra passione vi segue ovunque. Da oggi è possibile scaricare la nuova applicazione di BlogF1.it per tutti i terminali Android, Apple iOS e – a breve – anche Windows Phone.

L’applicazione è un must have per tutti gli appassionati di Formula 1. Oltre a poter leggere tutti gli aggiornamenti quotidiani dal Circus, avrete modo di seguire in movimento tutti i nostri live blogging, ossia le cronache scritte di test invernali, prove libere, qualifiche e gara.

Inoltre, grazie all’integrazione con i Social Network, è ora possibile interagire con noi e gli altri fan della community direttamente con un tap sul display del vostro terminale: accedere alla nostra pagina Facebook e Twitter sarà dunque più facile  e, nei momenti di relax, potrete anche  intrattenervi con le centinaia di video di approfondimento del nostro canale Youtube.

L’applicazione è completamente gratuita ed è possibile scaricarla dell’App Store (iOS) e da Google Play (Android).  A breve sarà anche disponibile la versione per i device con Windows Phone.

Lascia un commento