Horner ha prolungato il contratto con la Red Bull

Christian Horner ha rinnovato il contratto con la Red Bull la scorsa settimana. Si spengono così le voci che lo avrebbero voluto Team Principal Mercedes già dalla prossima stagione.

Christian Horner sarà al muretto come Team Principal Red Bull anche per le prossime stagioni.

Le modalità dell’accordo tra il team di Milton Keynes ed Horner non sono state rese note, ma si parla di unmulti-year contract” (contratto pluriennale) per l’ex pilota automobilistico inglese. Helmut Marko si è così cautelato in quanto la tedesca Bild ha reso noto il forte interessamento della Mercedes nei confronti di Horner per la prossima stagione, sapendo dell’interesse di Ferrari per Ross Brawn.

Horner ha firmato il contratto la settimana scorsa, lasciando così spiazzati i vertici della Casa di Stoccarda, con Niki Lauda intento a costruire attorno ad Hamilton un super team, in grado di competere per i titoli già dalla stagione prossima.

Con il rinnovo di Horner inoltre, in Red Bull puntano a tenersi stretto Vettel il quale, com’è noto da tempo, pretende che rimangano a Milton Keynes anche Adrian Newey ed Horner stesso.

Lascia un commento