Jules Bianchi guiderà la F.India VJM06 nei test di Jerez

Il team Sahara Force India ha fatto sapere che Paul Di Resta, James Rossiter e Jules Bianchi saranno i piloti che si alterneranno al volante della nuova VJM06 nei test invernali sulla pista di Jerez.

jules-bianchi-force-indiaPochi minuti fa il team Sahara Force India ha reso noti i piloti che si alterneranno nella quattro giorni di test, previsti dal 5 all’8 febbraio sul circuito di Jerez de la Frontera, e che seguiremo Live come ogni anno.

Oltre al già confermato titolare Paul Di Resta, saranno al volante della nuova VJM06 James Rossiter e Jules Bianchi. Rossiter, classe 1983, sarà al volante della nuova monoposto indiana nel pomeriggio del 6 e nella mattinata del 7, alternandosi con lo scozzese che avrà a disposizione anche l’intera prima giornata di test per indirizzare il setting della vettura.

L’ultimo giorno di test (8 febbraio) sarà invece interamente dedicato a Jules Bianchi, pilota FDA e già collaudatore Force India nel 2012. Il suo ruolo, in assenza del secondo pilota titolare, prevede che sia lui ad occuparsi della nuova monoposto. Questa è però una grande possibilità per il francese per dimostrare  ai vertici del team che è pronto per un ruolo da titolare.

Di seguito vi riportiamo dunque il calendario che seguiranno i piloti Force India nei test invernali di Jerez:

5 febbraio: Paul Di Resta mattina e pomeriggio
6 febbraio: Paul Di Resta alla mattina e James Rossiter al pomeriggio
7 febbraio: James Rossiter alla mattina e Paul Di Resta al pomeriggio
8 febbraio: Jules Bianchi mattina e pomeriggio

Lascia un commento