Mercedes punta molto sull’approccio positivo di Hamilton

Brawn ha riferito che Hamilton è già pienamente coinvolto nel progetto Mercedes e l’anglocaraibico mostra interesse per ogni piccolo dettaglio.

Hamilton_mercedes

E’ arrivato da poche settimane a Brackley e solo da qualche giorno ha potuto dare sfogo a tutta la sua voglia di guidare, ma ha già impressionato il suo nuovo team. Lewis Hamilton sembra si stia integrando bene con il team e Ross Brawn ne è soddisfatto.

“Chiaramente, è un pilota di grande talento. Devo dire che è molto diretto e ci dice subito quello che pensa, senza mezzi termini. Si interessa a tutto ciò che riguarda l’auto. Ma davvero tutto, anche ad un adesivo dello sponsor che potrebbe essere messo meglio. Ha un grande occhio per i dettagli, è pienamente coinvolto nel nostro progetto ed è quello che volevamo”, ha affermato Brawn.

Ovviamente, però, ci vorrà del tempo per trovare il giusto feeling con gli ingegneri. E per farlo, Lewis passa quanto più tempo possibile insieme al team. Brawn ha raccontato: “A Jerez, mentre Nico era alla guida, lui era al box e ascoltava ogni conversazione via radio. Di fatto, Lewis ci aiuta a capire dove concentrarci per migliorare le performance”, ha concluso il Team Principal Mercedes.

Lascia un commento