Mallya in crisi? Fernley: “La Force India non ne risentirà”

Il vice Team Principal della Force India conferma, ancora una volta, che i problemi economici del Boss Vijay Mallya non influiranno sul futuro della squadra.

force-india

Mentre le banche si aggirano come avvoltoi sopra la Kingfisher Airlines, di proprietà di Vijay Mallya, alla Force India è tutto tranquillo. Ci tiene a sottolinearlo il vice Team Principal della squadra indiana, Bob Fernley.

“Che Kingfisher o altre società di Mallya stiano andando bene o meno, questo non avrà alcuna influenza sulla squadra. C’è una bella differenza tra quello che Vijay sta facendo in F1 e quello che gli accade in altri affari. Ed è difficile riuscire far passare questo messaggio, anche se ci proviamo da parecchi anni”, ammette.

Fernley è quasi stanco di dover ripetere ciclicamente le stesse cose, dato che i rumors di vendita o difficoltà economiche della squadra sono parecchio ricorrenti. “Ogni tre o quattro mesi, qualcuno tira fuori la storia della bancarotta o della vendita del team. Questa cosa va avanti almeno da cinque anni, ormai ci siamo anche abituati. Eppure siamo sempre qui, questa è la forza della Force India. Abbiamo dei solidi azionisti”, ha concluso.

Lascia un commento