
F1 Live, Test invernali a Barcellona (Giorno 2)
1 Marzo 2013. Seguiamo la seconda giornata di test sul Circuit de Catalunya, del quale vi aggiorneremo – come di consuetudine – in real time con il nostro Live Blog. Nella giornata di ieri, condizionata dalla pioggia e dal forte vento, il più veloce in pista è stato Mark Webber. Alla fine della sessione, infatti, un tiepido sole ha contribuito ad asciugare la pista e l’australiano ha girato in 1:22.6 [Sintesi giorno 1]
La sessione odierna scatta alle ore 9 e terminerà alle ore 17, con la tradizionale pausa pranzo tra le 13 e le 14 che viene osservata sul tracciato spagnolo.
Come rompete gli zebedei..xD..possono ferrari e mercedes essere peggio di marussia e catheram?xD..ma dai
Il mistero delle bozze, dopo il foro sul muso …
Guardate i nuovi scarichi che soffiano piu’ in basso credo sia evidente, ma non mi spiego le due bozze…
L’unica ipotesi che posso fare è un collettore di scarico con una strana geometria, del resto anche nella prima versione di scarichi la Ferrari metteva in quella zona un rilevatore di temperatura.
https:// twitter.com / Graftechweb / status / 307512451132428288 /photo / 1
zio ture…..io non ci vedo niente di straordinario, tantomeno misterioso….con la nuova inclinazione degli scarichi, avranno ridisegnato quella parte, inclinandola di più’ e portandola al limite….ovvio che più’ la carrozzeria si avvicina alle parti interne, meno spazio ci sarà’ e vedremo questi rigonfiamenti……
quindi alcuni aggiornamenti li hanno portati già da oggi bene
ma ca##0 Alonso ultimo????
Su sky hanno sbagliato tutte le bandiere nella grafica XD Vettel risulta finlandese mantre Rosberg francese…
Comunque a parte gli scherzi ho letto un’intervista a Newey nella quale diceva che stavano testando il nuovo motore a curvatura. Spiegava che avrebbero copiato gli scarichi dell’Enterprise.
a domani raga
bo siamo ultimi anche per quest anno non facciamo niente….via tombazis via domenicali vi alonso montezemolo bomba atomica su maranello….ahahah
QUOTO EHEHEHEH
ma la Toro Rosso va a molla??? la stanno caricando all’indietro e poi la lasciano?