Stage in Scuderia Toro Rosso o Sky Italia: candidati ora!

Una bella opportunità per crescere nella propria carriera professionale: stage retribuito presso Scuderia Toro Rosso o Sky Italia.

sebastien-buemi-toro-rosso

Se siete degli studenti universitari – o giovani laureati – appassionati di Formula 1, questo potrebbe essere il momento che aspettavate da tempo: la Scuderia Toro Rosso vi offre uno stage di 3 mesi con il team di Formula 1. Un’opportunità unica nel proprio genere, lanciata dalla Scuderia di Faenza che vuole “Mettere le ali” ai professionisti di domani.

E’ partito il “Red Bull On Stage”, programma di intership che darà a 4 giovani studenti o neolaureati la possibilità di effettuare uno stage, retribuito e comprensivo di alloggio, all’interno della Scuderia Toro Rosso, a Faenza, o presso la redazione motori di Sky.

I settori interessati sono: Elettronica e sistemi di controllo, IT, Ricerca e sviluppo e Procurement. Inoltre, sarà messo a disposizione da Sky Italia un ulteriore stage da parte di Sky Italia – media partner dell’evento – che aprirà così le porte del proprio team dedicato ai motori ad un giovane aspirante giornalista.

Le selezioni sono già state aperte e lo rimarranno fino al 14 aprile 2013. Per candidarsi, ci sono 3 step da superare:

1. Test online fino al 14/04/2013: saranno misurate intelligenza, logica, determinazione e intraprendenza con una serie di domande molto particolari. Se idonei, si può passare alla fase successiva.

2. Modulo di candidatura: dal 15 al 25/04/2013: i migliori fra i partecipanti al test online, che saranno selezionati in base al maggior numero di risposte corrette nel minor tempo impiegato, riceveranno un form per completare la propria candidatura con informazioni personale, risposte su competenze e creatività e preferenza di stage: “Scuderia Toro Rosso o Sky Italia”.

3. Dal 13 al 27/05/2013, video intervista e colloquio finale (entro fine maggio): fra tutte le candidature pervenute, le Risorse Umane di Red Bull e Scuderia Toro Rosso sceglieranno i migliori dieci di ogni dipartimento che dovranno inviare una video intervista di tre mintui. Ne saranno poi selezionati 3 per ogni dipartimento che approderanno al colloquio finale a Faenza.

Maggiori informazioni su http://tororosso.redbull.it/

Lascia un commento