GP Cina 2013, Most Valuable Drive: chi ha guidato meglio?

gp-cina-f1-shanghaiUna gara di Formula 1 che ha avuto parecchie analogie con una partita a scacchi. La strategia oggi è stata fondamentale e Fernando Alonso ha dimostrato, ancora una volta, di aver avuto un’ottima visione della corsa. Ferrari competitiva, ma Alonso si è dimostrato il valore aggiunto.

Durante la corsa, si sono messi in luce almeno altri due piloti: Daniel Ricciardo, per esempio. Il pilota della Toro Rosso ha conquistato il settimo posto in classifica, vincendo il duello interno con il compagno Vergne, entrato in contatto con Webber durante la corsa. Daniel sembra stia sempre più convincendo Marko per un approdo in Red Bull già dal prossimo anno. Questa gara non fa altro che confermare quanto di buono c’è nell’australiano.

Ottima performance anche di Hulkenberg che è stato al comando della corsa per diversi giri, prima di aver perso misteriosamente ritmo, concludendo solo in decima posizione. Il tedesco della Sauber è sicuramente uno dei giovani da tenere d’occhio in futuro.

A questo punto, a caldo: chi è per voi il Most Valuable Drive del Gran Premio di Cina? Votate!

[poll id=”7″]

Lascia un commento