Alonso e Webber: galeotto fu quel Tweet a cena…

La tensione in Red Bull tra Webber e Vettel si taglia a fette. La lotta di nervi si gioca anche fuori la pista, con Alonso e Webber che si fotografano felici a cena. Ma qualcuno sembra non aver gradito…

alonso-webberFernando Alonso colpisce ancora. Il rapporto tra lo spagnolo e i social network è davvero intenso e, ieri sera, ci ha regalato un’altra piccola chicca. Il pilota, ieri sera, si trovava a Dubai in compagnia di Mark Webber. Fin qui, nulla di nuovo, dato che i due sono legati da un’amicizia fuori la pista che, ancora una volta, li ha portati a passare una serata insieme.

Poi è arrivata la classica foto per immortalare il momento, pubblicata da Alonso sul proprio profilo ufficiale @Alo_oficial. Lo stesso Webber ha poi retwittato la foto. La didascalia dell’immagine, però, lasciava spazio all’interpretazione dei più maliziosi. “A cena con gli amici a Dubai…” recitava il tweet di Fernando.

Evidentemente, qualcuno non ha gradito e in poco tempo il Tweet in questione è sparito. Ovviamente, dopo l’episodio della Malesia e le dichiarazioni al vetriolo da parte di Vettel anche in Cina, in Red Bull tira un’aria tutt’altro che serena. Quel Tweet è stato interpretato da qualcuno quasi come una presa di posizione di Webber contro Vettel, segno che l’affaire “Multi-21” non è stato affatto digerito, anzi. Se anche un incontro tra i due riesce a far notizia e, soprattutto, destabilizzare qualcuno che teme ritorsioni, la cosa è seria. La scia di veleni sembra non placarsi, a tutto vantaggio dei rivali. Alonso in primis.

Lascia un commento