Hamilton concentrato sul passo, non sul Test-Gate

Lewis Hamilton evita l’argomento test-gate e ammette: “E’ un problema della squadra. Io devo pensare solo a migliorare le performance”.

lewis_hamilton_libere_monacoLa Mercedes rischia grosso dopo il Test-Gate, emerso lo scorso weekend a Montecarlo. Ma Lewis Hamilton ammette di non volerci pensare e restare concentrato sul lavoro da fare per migliorare il proprio passo gara e tentare di raddrizzare il tiro a Montréal.

Hamilton insiste che la priorità è migliorare le performance della sua vettura in vista del Canada: “Io non sono preoccupato per la storia del test, lì è la squadra che deve avere delle preoccupazioni. Personalmente, devo solo concentrarmi su di me e ottenere il meglio”.

Parlando del Test-Gate, Hamilton ha ammesso: “Ci è stato chiesto di fare un certo tipo di lavoro sulle gomme e l’abbiamo fatto. Ed è stato divertente. Ma per il resto dovreste parlare con Pirelli”.

Lewis ha anche parlato della sua gara a Monaco, dove ha ammesso di non essere stato sufficientemente veloce. “Non c’è molto da imparare sulla vettura o con il team. Devo essere io a migliorare. Non sono stato abbastanza veloce a Montecarlo, ho bisogno di lavorare su questo e ho bisogno di tempo per farlo”, ha concluso.

Lascia un commento