Kimi, la sbronza e l’ammissione del ritorno in Ferrari

Si vocifera di un party con fiumi di alcol e un’ammissione di un ritorno in Ferrari da parte di Raikkonen.Puro Gossip?

kimi-ubriaco
Immagine di repertorio

Il quotidiano tedesco Sport Bild ha riportato una indiscrezione piuttosto particolare: Kimi Raikkonen avrebbe ammesso ai suoi amici di aver già firmato il contratto con Ferrari. La rivelazione sarebbe stata fatta da Kimi in un party a Helsinki, dopo aver allentato i propri freni inibitori per colpa dell’alcol.

Sulla scia della festa in Finlandia, l’emittente televisiva RTL ha anche aggiunto che la Ferrari avrebbe avanzato un’offerta a Raikkonen di 11 milioni di euro all’anno, più i bonus e la sponsorizzazione della sua squadra di motocross.

L’indiscrezione, però, cozza parecchio con le ultime dichiarazioni del manager del finlandese – Steve Robertson – il quale ha ammesso che il suo assistito vuole rimanere alla Lotus nel 2014. “A Kimi piace la Lotus, ma siamo in attesa di informazioni su alcune questioni che sono ancora in sospeso. Ma al momento, la palla è nella parte di campo della Lotus”.

Dalla stampa tedesca, arrivano anche indiscrezioni sull’interesse della Ferrari verso Nico Hulkenberg che pare non essere più in trattativa con la Rossa. Non a caso, in questi giorni il tedesco ha lasciato ogni possibilità aperta per il futuro, compresa quella di rimanere in Sauber anche nel 2014.

Lascia un commento