Raikkonen felice di Singapore: “Non dovrò alzarmi presto”

Raikkonen felice di tornare a Singapore, dove la Lotus E21 dovrebbe ritrovare la competitività persa a Spa e Monza.

kimi-raikkonenPer Kimi Raikkonen, quello di Singapore sarà un weekend dove la stampa di tutto il mondo continuerà a chiedergli della sua decisione di tornare a vestirsi di Rosso a partire dal 2014. Inevitabile, visto che sarà la prima uscita ufficiale dopo l’annuncio del trasferimento da Enstone a Maranello.

Ma Kimi è pronto, ed ha ammesso: “Se mi arriveranno domande a proposito, per me cambia poco o nulla. Per il mio modo di correre, cosa farò l’anno prossimo non farà differenza. Adesso cercherò di spingere al massimo ed ogni gara per ottenere il miglior risultato possibile”.

Parlando del circuito di Singapore, Raikkonen si è detto felice di correre sul Marina Bay Circuit: “Credo sia un ottimo posto dove andare e poi amo il cibo locale. Non mi importa se si corre ad orari strani, almeno non mi devo forzatamente alzare presto la mattina! Su ogni circuito stradale è difficile sorpassare e qui sarà lo stesso, dunque una buona qualifica è fondamentale per puntare ad un buon risultato. Dopo due weekend decisamente cattivi, è bello tornare in una pista dove sai che la tua vettura può andar bene”.

Lascia un commento