Brawn? “No comment”. Lauda: “Decisione a fine stagione”

Il team di Brackley ha rifiutato di commentare le voci della possibile separazione con l’attuale Team Principal, Ross Brawn. Secondo Niki Lauda, però, tali indiscrezioni sono da considerarsi come “spazzatura”.

mercedes-gp-logoGià da tempo si parla della possibile uscita di Ross Brawn dalla Mercedes e, come riferito già ieri, le voci di un suo addio a Brackley sembrano essersi intensificate. Lo stesso tecnico inglese, in passato, era stato chiaro: sarebbe rimasto con la Stella a Tre Punte solamente con un piano a lungo termine.

Nel corso di questi mesi, dalla Mercedes si sono solamente limitati a confermare una trattativa ma, con il finale di stagione alle porte, i colloqui sembrano essersi intensificati nelle ultime ore. Abbiamo tentato di contattare l’ufficio stampa della Mercedes che si è trincerata dietro un lapidario “no comment”, che può dire tutto e niente.

L’unico a parlare, all’interno della squadra, è Niki Lauda che – ai microfoni del Times – ha riferito: “Queste voci sono tutta spazzatura. La situazione è assolutamente chiara. Ho parlato con Ross e conveniamo di tornare a discutere della cosa dopo l’ultima gara in Brasile per dirmi se vuole restare o andare. Da parte nostra, stiamo provando tutto il possibile per convincerlo a rimanere. Io sono tra quelli che gli ha chiesto di restare in Mercedes. Ma non è una nostra decisione. Se rimane, sarà lui il Team Principal, oppure andrà in pensione”.

Lascia un commento