McLaren apre le porte del Technology Center a Google

Per celebrare i 50 anni di storia, la McLaren apre le porte del Technology Center di Woking grazie a Google Street View.

paragon-mclarenGli appassionati di Formula 1 hanno appreso con interesse la novità lanciata in rete dalla McLaren. Il McLaren Technology Center ha aperto le porte della propria sede a Google, permettendogli di ricostruire virtualmente la faraonica struttura dove nascono tutte i gioielli della casa di Woking.

Grazie a Street View, sarà ora possibile entrare e fare un giro virtuale tra Trofei e vetture storiche. La novità è stata annunciata da poche ore e la risposta del grande pubblico della rete è già molto positiva.

“Il McLaren Technology Center è considerato come un’icona architettonica”, ha ammesso Martin Whitmarsh. “Ma è di certo molto di più. E’ il cuore pulsante di una tecnologia, di un gruppo attivao sia nel settore automotive che nel motorsport. E per celebrare i 50 anni della nostra storia, abbiamo aperto le porte al pubblico con l’aiuto di Google. Ovviamente, non possiamo permettere a tutti i nostri tifosi di venire qui in visita di persona, ma grazie a Street View i nostri fan possono comunque ammirare le nostre leggendarie auto e dare un’occhiata in giro”.

Se siete pronti a vivere questo viaggio virtuale, cliccate qui o premete il tasto play di questo video.

Lascia un commento