Ferrari e Mercedes si stringono intorno a Schumacher

Ferrari e Mercedes hanno inviato il loro messaggio di vicinanza a Michael Schumacher, le cui condizioni di salute sono considerati molto gravi.

schumacher-valenciaDopo averlo avuto tre anni in squadra da pilota ufficiale e uno, appena concluso, da brand ambassador, il team Mercedes si è detto sotto shock per ciò che sta accadendo a Michael Schumacher. La squadra di Brackley ha diffuso online un comunicato stampa, esprimendo tutto il proprio sostegno morale per la difficile condizione dell’ex pilota tedesco.

“A seguito delle gravi lesioni subite da Michael Schumacher in un incidente di sci occorso ieri in Francia, i pensieri di Mercedes-Benz Motorsport e della Mercedes AMG F1 Team sono con Michael, la sua famiglia e i suoi amici. Siamo shockati di saperlo in una condizione critica e attendiamo gli ulteriori bollettini medici da Grenoble. Sappiamo che Michael ha uno spirito combattivo e gli inviamo tutta la nostra forza e il suo sostegno in quest’ultima battaglia. Speriamo sinceramente che possa fare un recupero completo e averlo presto con noi”.

Anche la Ferrari ha pubblicato sul suo sito ufficiale una nota, parlando di ore di apprensione per tutti a Maranello. Stefano Domenicali è in contatto costante con la famiglia e le persone vicine al tedesco, alle quali lo stesso Montezemolo ha voluto mandare un pensiero di vicinanza e incoraggiamento in un momento così difficile, con la speranza di avere presto notizie migliori.

Lascia un commento