Force India: livrea a colori Telmex per la VJM07?

La nuova monoposto del team anglo-indiano potrebbe adottare una livrea dai colori della Telmex, sponsor portato da Sergio Perez, neo pilota Force India

force-india-vjm06Il 2014 potrebbe cominciare con grandi sorprese in casa Force India. Dopo aver sostituito entrambi i piloti che hanno corso per il team anglo-indiano nel 2013 con Nico Hulkenberg e Sergio Perez, la futura monoposto che dovrebbe debuttare nei test invernali di Jerez potrebbe presentare sorprese cromatiche.

Con l’ingaggio di Sergio Perez, il team Force India potrà disporre dei milioni derivanti dalla lauta sponsorizzazione che Telmex garantisce e il futuro del team potrebbe essere così al sicuro, nonostante alcuni problemi riguardanti la compagnia aerea di Mallya. Telmex dovrebbe comparire sulla carrozzeria della futura VJM07, ma non è tutto. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i colori della compagnia telefonica messicana, il bianco e il blu, potrebbero avere grande risalto nella livrea 2014 della monoposto che sta nascendo a Silverstone.

Sulla scocca della futura monoposto affidata a Hulkenberg e Perez dovrebbe comparire ancora il marchio Sahara, assieme ai colori della bandiera indiana, ma il colore bianco e il blu dovrebbero avere spazio predominante nelle posizioni strategiche per le riprese televisive.

La VJM07, assieme alla nuova line up della Force India, dovrebbe essere presentata in pista e si presume possa avvenire il 28 gennaio (assieme a Mercedes e Caterham), giorno di apertura dei test invernali sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera.

Lascia un commento