Raikkonen prova la Ferrari 2014 al simulatore

Kimi Raikkonen è al lavoro sul simulatore Ferrari per preparare la nuova stagione 2014, ormai alle porte. “Bello tornare al lavoro”, ha ammesso Kimi che, recentemente, ha subito un piccolo intervento chirurgico per risolvere i problemi che gli causavano spesso mal di schiena.

raikkonen-ferrariKimi Raikkonen è a Maranello per delle intense giornate di lavoro al simulatore. E’ ufficialmente iniziata la preparazione della nuova stagione e Kimi si sta preparando al meglio, considerando che le prime indiscrezioni dicono – già da tempo – che sarà proprio il finlandese a svezzare la nuova Ferrari a Jerez.

“Bello tornare al lavoro”, ha dichiarato Kimi sul sito ufficiale della Scuderia Ferrari. “Ho iniziato a prendere confidenza con tutti i nuovi sistemi e le procedure che utilizzeremo quest’anno. Per questo scopo, il simulatore è davvero molto utile. C’è molto da fare, è vero, ma non è molto diverso dal passato. Queste giornate sono un’ottima opportunità per stare insieme al team e incontrare, con un po’ più di tempo a disposizione, tanti amici”.

Intanto, a Maranello fervono i preparativi per la nuova monoposto Rossa, il cui nome sarà scelto dai tifosi attraverso i canali social della Scuderia. La data di presentazione ufficiale non è ancora stata annunciata, anche se si era parlato di una possibile cerimonia tra il 23 e il 25 gennaio a Maranello.

Lascia un commento