Montezemolo: “Vai Schumi, vinci anche questa gara”

La Ferrari si tiene costantemente informata con la famiglia sulle condizioni di Schumacher. E dal sito ufficiale della Scuderia lancia un’inizitiva per raccogliere i messaggi di solidarietà e affetto verso l’ex pilota tedesco.

schumacher-ferrariPiù di due settimane sono ormai passate dal giorno dell’incidente sugli sci per Michael Schumacher. Sul sito della Ferrari è comparso, da qualche ora, un banner con una foto del tedesco e l’hashtag #ForzaMichael. Un modo per raccogliere i messaggi di stima e affetto verso il sette volte Campione del Mondo in un’unica bacheca virtuale.

Il primo messaggio non poteva che essere del Presidente Luca Cordero di Montezemolo, che ha scritto: “Michael, ti sono sempre vicino, con tanto affetto! Tutta la Ferrari ti sta seguendo con me dai box di questa gara importantissima che sono certo vincerai, come i tanti Gran Premi che hai corso per noi”.

Schumacher resta ricoverato all’ospedale di Grenoble, dove è ancora tenuto in coma farmacologico, e le sue condizioni restano stabili ma molto critiche. Sia Montezemolo che Domenicali continuano ad essere quotidianamente in contatto con la famiglia per seguire l’evolversi della situazione, sperando che il tedesco possa presto tornare a vivere nel migliore dei modi.

Lascia un commento