Roshfrans nuovo sponsor della Force India dal 2014

Il team di Mallya ha sottoscritto un contratto pluriennale di sponsorizzazione con l’impresa messicana di oli e lubrificanti Roshfrans. Il nuovo sponsor sarà presente nella livrea 2014 della vettura indiana

calado-force-indiaIl team Sahara Force India è in piena espansione. Non solo per quanto riguarda strutture e personale, ma anche per ciò che concerne il budget per la stagione alle porte e a quelle venture.

Poche ore fa, il team di proprietà di Vijay Mallya ha ufficializzato l’accordo con un nuovo sponsor, che apparira sulle carene della prossima vettura anglo-indiana. Stiamo parlando dell’impresa messicana Roshfrans, specializzata nella produzione di oli e lubrificanti per ingranaggi.

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Mallya, nei momenti successivi all’accordo tra il suo team e l’impresa messicana: “Ho il piacere di dare il benvenuto a Roshfrans, nostro nuovo sponsor a lungo termine. Noi e Roshfrans abbiamo un sacco di interessi in comune, soprattutto l’interesse per la ricerca tecnologica. ora guardiamo avanti per fare in modo che possa essere una collaborazione proficua per entrambi da questa stagione in poi“.

Queste invece le parole del CEO dell’impresa centroamericana, Sergio Platonoff Castillo:E’ un piacere per noi ufficializzare la partnership con il team Force India. Siamo rimasti impressionati dal team, dal suo potenziale e dalla coppia piloti che è riuscita a formare per il prossimo mondiale. Crediamo che la Force India possa fare un grande 2014 e noi siamo molto orgogliosi di essere in Formula Uno“.

Lascia un commento