Lotus: countdown per la E22. La vedremo già domani?

La nuova monoposto di Enstone dovrebbe essere presentata in via ufficiale il 19 febbraio, ovvero pochi minuti prima dell’avvio della prima sessione di test invernali in Bahrain, ma domani potrebbe essere svelata in anteprima

lotus-e22-renderingLotus è rimasto l’unico team a non aver ancora presentato in via ufficiale la propria monoposto 2014, ma solo attraverso due rendering diffusi via social network.

La E22, stando a quanto rivelato da nostre fonti, dovrebbe essere svelata a stampa e pubblico il 19 febbraio, nella pit lane del circuito di Sakhir, in Bahrain, sede del secondo e terzo turno di test invernali che precedono l’apertura del mondiale 2014. La data non è ancora certa al cento per cento, stando all’imprevedibilità del reparto social media e marketing della scuderia che ha sede a Enstone.

Prima di imbarcare i container con il materiale per i test verso il Bahrain, ricordiamo che Lotus effettuerà a Jerez il filming day nella giornata di domani,7 febbraio, come noi vi abbiamo anticipato in esclusiva. I cento chilometri che la nuova E22 a muso asimmetrico effettuerà saranno un vero e proprio banco di prova per vedere che tutti i sistemi siano in ordine, così da poter cominciare a girare a Sakhir sin da subito.

La Lotus deve infatti recuperare i quattro giorni persi dei test di Jerez, perché assente a causa di ritardi nella preparazione della monoposto 2014. Intanto, il team di Gerard Lopez ha diffuso un video attraverso il proprio canale ufficiale su YouTube (ve lo proponiamo al termine dell’articolo), che rinnova l’appuntamento per domani pomeriggio alle 17:00. Vedremo finalmente la E22? State con noi per tutti gli aggiornamenti riguardo il debutto della nuova Lotus.

Lascia un commento