La Force India entra in GP2 con Hilmer Motorsport

Collaborazione tra la Hilmer Motorsport e la Sahara Force India per la creazione di un team ufficiale di GP2, nato per aiutare i giovani talenti ad arrivare preparati in Formula 1.

force-india-vjm07Il team Sahara Force India ha annunciato l’ingresso nella GP2 Series grazie alla collaborazione con Hilmer Motorsport. La nuova partnership è stata voluta per espandere i programmi di crescita dei giovani piloti. Le monoposto della Hilmer porteranno gli stessi colori che il team Force India utilizzerà in F1 nel 2014. A guidare le monoposto saranno Facu Regalia e Daniel Abt.

Vijay Mallya, Team Principal e CEO della Sahara Force India, ha ammesso: “Come squadra abbiamo sempre porosto grande attenzione nel far crescere i giovani piloti, quindi sono lieto di annunciare la nostra partnership con un team di Gp2. E’ il logico passo per offrire ai giovani piloti l’opportunità di mostrare il loro talento”.

Franz Hilmer, Team Principal e amministratore delegato della Hilmer Motorsport, ha aggiunto: “Siamo molto felici della collaborazione nata con Sahara Force India Formula One Team. Non vediamo l’ora di lavorare su un piano sportivo insieme a loro. Con Facu Regalia e Daniel Abt abbiamo una formazione di piloti di talento, con il potenziale da sviluppare verso la F1. Faremo del nostro meglio per sostenerli nel loro cammino verso l’apice delle corse automobilistiche”.

Lascia un commento