[Video] Lotus F1 Team: Back to School

Originalissimo video teaser della stagione 2014 di Formula 1 per la Lotus, protagonisti Pastor Maldonado e Romain Grosjean.

grosjean-cascoIn Lotus staranno anche attraversando un periodo grigio dal punto di vista finanziario, ma ciò non sembra aver frenato la creatività in squadra. La E22 ha già fatto discutere di sé per questo muso a tricheco, dalla forma asimmetrica, ma i ragazzi di Enstone esprimono fantasia in ogni settore, non solo a livello tecnico.

E’ il caso del video teaser della stagione 2014 di Formula 1: protagonisti Romain Grosjean e il nuovo arrivo, Pastor Maldonado.  “Lotus F1 Team rilascia oggi la sua anteprima video per la stagione 2014 e abbraccia una delle più difficili sfide tecniche viste in questo sport da una generazione. L’ufficio tecnico ha svolto un programma di sviluppo per la macchina presente nel video anteprima in combinazione con il programma di sviluppo della monoposto 2014, la E22. La soluzione di vettura proposta nel filmato sarà oggetto di una prossima discussione con la FIA”, si legge in un comunicato della squadra. L’ironia, ancora una volta, porta il marchio Lotus.

Romain Grosjean ha così commentato il video: “Mai, neanche nelle mie idee più folli, mi sarei aspettato di guidare una F1 nel modo in cui l’ho fatto nel video. E’ stata un’esperienza unica”.

15 Commenti

  1. Bellissimo il video, che figata!!
    Non capisco proprio certi commenti( Bruce) … Occorrono un sacco di soldi x competere in F1: un team e’ come un azienda e deve cercare di stare in piedi e se questo significa ingaggiare un pilota pagante qual e’ lo scandalo???? E poi ha ingaggiato un buon pilota e quest anno lo dimostrera’… X fare contenti gli italiani doveva ingaggiare un Valsecchi che e’ un pilota piantato duro e senza un soldo??? ma x favore..

  2. a pate il video divertente, la domanda piu’ interessante e’:
    ma per girare il video, quanti motori si sono arrostiti? Insomma quello che voglio sapere e se la renault ha risolto o no una parte di problemi di surriscaldamento?

      1. hai ragione non me n’ero accorto, eppure il muso e’ ben visibile. Mi sono lasciato ingannare dal fatto che lelotus 2014 in questi giorni ha girato per un video promozionale

      2. Bo riguardando bene magari dico una cagata io,perche a pensarci la lotus del video ha lo scalino,introdotto nel 2012,eppure il muso arrotondato ed il resto della vettura mi pare del 2011

  3. Come no.. A voi basta questo video per farvi dimenticare che la Lotus ha ingaggiato il pilota pagante per eccellenza e che ha pagato la tassa d’iscrizione all’ultimo tuffo.

    Lotus ridicola..semplicemente ridicola.

    1. ridicola perche’ non ha soldi? A me stanno antipatici ma per altri motivi. Il fatto che abbiano preso un pilota pagante e che abbiano pagato la tassa all’ultimo e’ un problema finanziario, e a rigor del vero piu’ colpa di quantum che loro. Il video comunque e’ esilarante.
      NB spero solo che boullier non venga nell’amata mclaren. Whitmarsh mi piace di piu’. O se proprio deve tornasse il buon vecchio ron.

    2. Ridicola per cosa? Perché ha dovuto fare i conti con una situazione finanziaria non brillante? Trovo più ridicolo il tuo commento, piuttosto.

      Questi sono dei geni di comunicazione. Lo hanno dimostrato anche in passato e ora si riconfermano. Preferisco loro alle tute ingessate in cui sono costretti team come Ferrari e McLaren

Lascia un commento