Il team Williams rinnova la partnership con Oris

Il team Williams ha rinnovato la partnership di sponsorizzazione con Oris, azienda specializzata in cronografi e con il team di Grove già da dodici anni

valtteri-bottas-williamsIl team Williams e Oris hanno ufficializzato pochi minuti fa che il loro rapporto di partnership continuerà anche nel corso del mondiale 2014.

Oris, famosa impresa svizzera produttrice di cronografi, è partner e sponsor del team di Grove da dodici anni. Il sodalizio, dunque, continuerà anche nel corso di quest’anno, perché il contratto tra le parti è stato prolungato di un anno. Continua così il completamento del budget da parte dei vertici Williams, in attesa di ufficializzare l’accordo con la Martini.

Queste le prime parole di Sir Frank Williams, rilasciate pochi minuti dopo ‘ufficializzazione dell’accordo con Oris: “Oris fa ormai parte della nostra famiglia, essendo con noi da ben dodici anni. Sono così molto contento di ufficializzare il prolungamento di contratto tra di noi, che ci unirà anche nel 2014. Entrambi, negli anni, abbiamo potuto godere dei successi dell’altro, perché il nostro e Oris sono brand altamente complementari. Siamo molto simili. Famiglie immerse nel business, che hanno sempre ricercato l’innovazione e la tecnologia. Speriamo di raggiungere ulteriori successi assieme anche nel 2014“.

Ulrich W. Herzog, direttore generale di Oris, ha voluto commentare la prolungata partnership con il team di Grove. “Il fantastico mondo della Formula Uno è ancora perfetto per la promozione della nostra impresa. Le competizioni del Motorsport hanno accresciuto il nostro brand nell’arco degli ultimi dodici anni di partnership con Williams. Abiamo voluto rinnovare il nostro accordo perché crediamo che la prossima stagione di Formula Uno possa conferire a entrambi grandi soddisfazioni“.

 

Lascia un commento