Williams svelerà la nuova livrea 2014 il 6 marzo

il team di Grove ha fatto sapere che svelerà la nuova livrea 2014 della FW36 il 6 di marzo, pochi giorni dopo la fine del terzo turno di test invernali

WilliamsFW36Il team Williams ha dichiarato che presenterà la nuova livrea 2014 in via ufficiale il 6 di marzo, al termine delle tre sessioni di test invernali 2014.

A Grove hanno così mantenuto quanto affermato sino a pochi giorni fa. Più volte i vertici della scuderia britannica hanno annunciato che la nuova livrea si sarebbe vista solo al termine del test invernali, e così sarà.

Non dovrebbero così esserci sorprese di sorta. Martini dovrebbe essere il nuovo sponsor principale della Williams, come vi abbiamo detto già da tempo, e andrà a sostituire la PDVSA, passata alla Lotus dopo l’ingaggio di Pastor Maldonado da parte del team di Enstone.

Il nuovo main sponsor dovrebbe apparire sull’ala posteriore, sulle fiancate e sul muso della nuova FW36, ma c’è di più. La nuova livrea sarà improntata sui colori ufficiali della storica impresa di bevande, già nel motorsport dal lontano 1968, quando sponsorizzò le vetture sport della Porsche.

Williams, in quel frangente, presenterà in via ufficiale anche i nuovi sponsor, annunciati negli ultimi giorni. Proprio oggi sono apparsi sulla veste blu della Williams gli stickers della Petrobras, dopo l’accordo raggiunto e ufficializzato nella giornata di ieri.

Lascia un commento