La McLaren ha effettuato un filming day in Bahrain

Il team di Woking ha sfruttato il primo dei due giorni di filming day a disposizione per fare ulteriori 100 chilometri di test in Bahrain.

piloti-mclaren-mp4-29Oggi, in Bahrain, la McLaren ha avuto l’opportunità di fare altri 100 chilometri di test, sfruttando il primo dei due giorni di filming day concessi dal regolamento FIA per il 2014. Stamattina è toccato a Kevin Magnussen portare in pista la Mp4-29, mentre nel pomeriggio è stato Button a calarsi nell’abitacolo della monoposto di Woking.

La giornata di filming day ha consentito alla squadra di effettuare questi chilometri aggiuntivi (meno di 20 giri, considerando la lunghezza del Bahrain International Circuit) con gomme Pirelli non prestazionali, ossia una mescola durissima utilizzata durante le esibizioni.

Nei quattro giorni scorsi in Bahrain, la McLaren ha messo insieme ben 296 giri, l’equivalente di 1.598 chilometri, senza grandi problemi di affidabilità. Eric Boullier, nuovo Racing Director della squadra di Woking, ha ammesso: “Non siamo ancora dove vorremmo essere. Mercedes è uno step avanti a tutti, noi siamo con la Ferrari”.

Lascia un commento