Nuova livrea in arrivo per la McLaren Mp4-29

Il Team McLaren sfoggerà una livrea tutta nuova in Australia con più nero sulle fiancate. Ecco qualche dettaglio in anteprima.

mclaren-mp4-29-2Piccola sorpresa per i tifosi del Team McLaren: la Mp4-29 avrà una livrea tutta nuova per la stagione 2014 e non correrà solamente con il colore argento sfoggiato dal giorno della presentazione fino all’ultimo test invernale.

Una colorazione che non aveva entusiasmato gli appassionati: troppo grigia e decisamente ‘anonima’, specie senza loghi dello sponsor principale che tarda ancora ad arrivare.  Lo scorso inverno erano circolate anche delle voci su un possibile ritorno all’arancione, colore che si rifà alle origini del team McLaren, ma la cosa non si è concretizzata.

Adesso, dalle prime foto scattate in pit-lane a Melbourne, emerge però qualche primo dettaglio interessante. Nella foto che vi proponiamo sotto, ecco parte delle fiancate della Mp4-29 che sono caratterizzate da una colorazione decisamente simile a quella che ha caratterizzato la squadra fino al 2005.

 

Lascia un commento