[Video] Red Bull mostra tutte le novità della F1 2014

Una interessante ricostruzione 3D ci porta a scoprire tutte le novità regolamentari del 2014 insieme a Daniel Ricciardo e a Sebastian Vettel.

daniel-ricciardo-redbullRed Bull Racing ha lanciato online un nuovo interessante video con protagonisti Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel. Un ottimo modo per spiegare – in poco più di tre minuti – tutte le novità del regolamento 2014 di Formula 1, uno dei più complessi che questo sport abbia avuto.

Il video – sottotitolato in italiano e disponibile sul nostro canale Youtube – ci porta così nel vivo di quella che è la nuova stagione di F1 che, tra ormai poche ore, prenderà il via a Melbourne.

Seppur virtualmente, Ricciardo è alla guida della RB10 che scenderà in pista in Australia, mentre Vettel guida la RB9 dello scorso anno. Il paragone tra le due vetture chiarisce così quanta tecnologia è stata usata per queste nuove monoposto, tanto criticate, ma alle quali ci abitueremo ben presto.

10 Commenti

  1. Ma nooo!!! nooooo!!! Come hanno fatto a dimenticarsi che quest’anno hanno l’unica macchina del loto che fà anche da Barbeque??? Non possono dimenticarsi un dettaglio così!!!!

Lascia un commento